3 Italia sta avendo un'interruzione in Catania, Sicilia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Catania, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Catania, Sicilia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(54.00%)
Telefonia
(28.00%)
Totale Blackout
(15.33%)
Wi-fi
(2.67%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Aci Sant'Antonio e Acireale.

Catania Internet
Catania Totale Blackout
Aci Sant'Antonio Internet
Acireale Telefonia
Acireale Totale Blackout
Catania Telefonia

Commenti su 3 Italia a Catania, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Catania, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Catania e nelle vicinanze:
  • MarianoRoccuzzo Mariano Roccuzzo - iMariano (@MarianoRoccuzzo) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Tre_It Grazie, oggi ho potuto giocare...se dovesse riscontrarsi il problema, vi contatterò

  • MasonSalvo Salvo Warner Mason (@MasonSalvo) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Tre_It salve, giorno 19 già non ero più 3, come si spiega che ieri giorno 21 mi sono stati ancora addebitati 19€dalla mia carta di credito x la ALL IN se non sono più vostro cliente? Desidero rimborso, grazie

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    @Tre_It sono giorni che mi rispondete in questa maniera e non ricevo alcun riscontro, oltre che ad essere senza servizio!

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Ceccano, segnale Tre assente da tre giorni nella parte meridionale della città, anche Vallecorsa senza segnale @Tre_It @WindItalia #3down #winddown

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Ceccan segnale 3 assente da due giorni in tutta la parte meridionale della città, carente anche quello wind @Tre_It @WindItalia

  • francesco181151 francesco cannata (@francesco181151) segnalati

    @Tre_It mi avete mandato un messaggio che avevate risposto, invece nessuna risposta,siete ridicoli ,per 15centesimo ,io lo fatto per non essere preso per il culo,fa niente,

  • fuzzygs Gino Spina (@fuzzygs) segnalati

    @Tre_It Salve, ho un problema con l'addebito di un SMS a sovraprezzo che avrei "io" INVIATO a ME STESSO per un importo di 2.44 euro. Ovviamente io non ho inviato a me stesso nessun SMS. VI prego di contattarmi immediatamente per il ri-accredito dei 2.44 euro. Grazie

  • toniiannuzzi Tony (@toniiannuzzi) segnalati

    @Tre_It dalla fusione con Wind in poi, la qualità del servizio è crollata, insieme alla copertura, come sfasciare qualcosa che funzionava e adesso no...

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Ceccano, segnale 3 sempre debolissimo zona meridionale della città, da 4 giorni, @Tre_It #Tre

  • frances13452820 francesco antonio Russo (@frances13452820) segnalati

    @Tre_It come faccio a contattare l'assistenza

  • animeincastrate 𝑺𝒐𝒓𝒓𝒊𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 ☘ (@animeincastrate) segnalati

    @DaveAround @Tre_It Bella inculata a me me hanno dato dei dispositivi di merda..

  • Jspeed93 J-speed (@Jspeed93) segnalati

    @Tre_It No. Cambierò operatore al più presto. Avete questi "standard" da 2 mesi. L'assistenza lo dovreste dare a un'intera città. Non a me