3 Italia sta avendo un'interruzione in Catania, Sicilia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Alcuni problemi rilevati su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Catania, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Catania, Sicilia

ottobre 21: Problemi con 3 Italia

3 Italia sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(47.00%)
Telefonia
(30.00%)
Totale Blackout
(19.00%)
Wi-fi
(3.00%)
Email
(1.00%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Sant'Agata Li Battiati e Acireale.

Catania Internet
Sant'Agata Li Battiati Internet
Acireale Totale Blackout
Acireale Telefonia
Catania Telefonia
Catania Telefonia

Commenti su 3 Italia a Catania, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Catania, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Catania e nelle vicinanze:
  • MarianoRoccuzzo Mariano Roccuzzo - iMariano (@MarianoRoccuzzo) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Tre_It Grazie, oggi ho potuto giocare...se dovesse riscontrarsi il problema, vi contatterò

  • MasonSalvo Salvo Warner Mason (@MasonSalvo) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Tre_It salve, giorno 19 già non ero più 3, come si spiega che ieri giorno 21 mi sono stati ancora addebitati 19€dalla mia carta di credito x la ALL IN se non sono più vostro cliente? Desidero rimborso, grazie

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @Tre_It Avete rotto! Sono settimane che dovete rispondere. Basta prendere in giro!

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It E niente, mi becco pure la presa in giro @Codacons @AGCOMunica

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 30 e @Tre_It ancora non spiega perché i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • Memix1968 Masai (@Memix1968) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia L'unico che funziona bene, pure sulla luna, è Vodafone. Però è una mezza rapina.

  • Arrowsticino Arrowsticino (@Arrowsticino) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia So io e funziona alla grande.

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    @Tre_It Tempo perso, per voi va sempre tutto bene. Io vi do riscontro dei problemi, voi non date alcun riscontro delle vostre verifiche

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Aahhhh questa che acete aperto una ennesima segnalazione e ancora non abbiamo risposte e risoluzioni al problema!

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 29 e @Tre_It dice che i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora, che è l’unica cosa scritta. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Non ho ricevuto nessuna risposta e le persone che mi chiamano dicono che ora il messaggio fisso é numero inesistente! A causa del vostro diservizio continuo a perdere lavori e soldi! Voglio che risolviate questo vostro problema inn maniera urgente

  • Monicaoliveriog Monica (@Monicaoliveriog) segnalati

    @Tre_It sono mesi che denuncio l'assenza di segnale e/o la scarsa connessione oramai in qualsiasi fascia oraria, senza alcuna risposta risolutiva da parte vostra. State perdendo l'ennesimo cliente storico.