3 Italia sta avendo un'interruzione in Colosimi, Provincia di Cosenza, Calabria?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Colosimi, Calabria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Colosimi, Provincia di Cosenza, Calabria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(49.63%)
Telefonia
(28.89%)
Totale Blackout
(10.37%)
Wi-fi
(5.93%)
Email
(3.70%)
Televisione
(1.48%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Colosimi, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Colosimi e Carolei.

Colosimi Internet
Colosimi Internet
Carolei Telefonia
Soveria Mannelli Internet

Commenti su 3 Italia a Colosimi, Calabria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Colosimi, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Colosimi e nelle vicinanze:
  • patreleone Andrea D'Alessandro (@patreleone) segnalati dall' Lamezia Terme, Calabria

    @Tre_It dopo oltre una settimana siamo punto e a capo!! Rete dati pessima! Assistenza schifo!!

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Alfredo_Capone Alfredo (@Alfredo_Capone) segnalati

    @Tre_It Ok grazie. Ma è chiaro che il problema è sull'antenna. Confido in una pronta soluzione, essendo utenze che usiamo per lavoro.

  • Alfredo_Capone Alfredo (@Alfredo_Capone) segnalati

    @Tre_It Sono ancora in attesa di risoluzione del problema, nonostante ticket aperto in DM a cui non è seguita nessuna risposta da due giorni. E intanto, con abbonamento business, viaggio a 2 in dwn invece dei soliti 40/50.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 54 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 53e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • AlePrototipo Alessandro Calabrese (@AlePrototipo) segnalati

    @Tre_It io sono cliente vostro da sempre...dal primo telefono, e quanti ne ho comprati di Cellulari vostri...non si contano, il Consolatore.

  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @Tre_It ehilà buonasera... Vi scrivo solo per ricordarVi che la velocità internet del mio web cube continua ad essere RIDICOLA e che ancora non mi avete dato neanche UNA risposta con soluzione alle 100 segnalazioni aperte. Io son sempre qui che aspetto e continuerò a scriverVi

  • markina81 mariarosa franco (@markina81) segnalati

    @Tre_It grazie per il riscontro, era un problema del cellulare, ho risolto 😊

  • esignoretti Enrico Signoretti (@esignoretti) segnalati

    @lucaam81 @Tre_It Fra pochi mesi scade il contratto, poi vediamo... Non può essere un mio problema se non sono capaci a riorganizzarsi

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    E non rispondete cose a caso, tipo “scrivici qui scrivici lì dacci il tuo numero”. Avete TUTTO nelle molteplici segnalazioni e ticket, rispondete al mio problema. @Tre_It @Codacons @AGCOMunica

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 52 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica