3 Italia sta avendo un'interruzione?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(47.00%)
Telefonia
(30.00%)
Totale Blackout
(19.00%)
Wi-fi
(3.00%)
Email
(1.00%)

3 Italia mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Turin, Cologno Monzese, Milan, Grottaglie, Trento, Modena, Trieste, Telgate, Tradate, Rome, Ginosa, Melendugno, Lecce e Squinzano.

Bergamo Internet
Turin Totale Blackout
Cologno Monzese Internet
Turin Internet
Milan Internet
Milan Internet

3 Italia commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @Tre_It Avete rotto! Sono settimane che dovete rispondere. Basta prendere in giro!

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It E niente, mi becco pure la presa in giro @Codacons @AGCOMunica

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 30 e @Tre_It ancora non spiega perché i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • Memix1968 Masai (@Memix1968) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia L'unico che funziona bene, pure sulla luna, è Vodafone. Però è una mezza rapina.

  • Arrowsticino Arrowsticino (@Arrowsticino) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia So io e funziona alla grande.

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    @Tre_It Tempo perso, per voi va sempre tutto bene. Io vi do riscontro dei problemi, voi non date alcun riscontro delle vostre verifiche

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Aahhhh questa che acete aperto una ennesima segnalazione e ancora non abbiamo risposte e risoluzioni al problema!

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 29 e @Tre_It dice che i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora, che è l’unica cosa scritta. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Non ho ricevuto nessuna risposta e le persone che mi chiamano dicono che ora il messaggio fisso é numero inesistente! A causa del vostro diservizio continuo a perdere lavori e soldi! Voglio che risolviate questo vostro problema inn maniera urgente

  • Monicaoliveriog Monica (@Monicaoliveriog) segnalati

    @Tre_It sono mesi che denuncio l'assenza di segnale e/o la scarsa connessione oramai in qualsiasi fascia oraria, senza alcuna risposta risolutiva da parte vostra. State perdendo l'ennesimo cliente storico.

  • Monicaoliveriog Monica (@Monicaoliveriog) segnalati

    @Tre_It sono mesi che denuncio l'assenza di segnale e/o la scarsa connessione oramai in qualsiasi fascia oraria, senza alcuna risposta risolutiva da parte vostra. State perdendo l'ennesimo cliente storico.

  • lafiordy la Fiordy (@lafiordy) segnalati

    @Tre_It sono mesi che la connessione fa schifo, ho fatto l'upgrade per un anno a 50gb ma non riesco a consumarli. A casa non ho segnale (prima l'avevo) e devo navigare tramite l'hotspot del cellulare del mio compagno. Mi spiace ma state perdendo un vecchio cliente.

  • sergiodis63 Sergio di Sanno (@sergiodis63) segnalati

    @Tre_It Grazie, nessuna necessità di assistenza. Prendo atto che dopo oltre due anni dovrei usufruire del 4G come opzione a pagamento, per cui probabilmente cambierò Operatore.

  • ValentinaFiore0 Valentina Fiore (@ValentinaFiore0) segnalati

    @Tre_It sono vostra cliente da anni, improvvisamente mi ritrovo invece che 20GB mensili 2GB, senza neanche una comunicazione. Unica maniera per riaverli è pagare di più, aggiungendo tra l'altro 19.99€ di attivazione nuova tariffa. Complimenti, state perdendo una cliente.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Dopo 28gg @Tre_It dice che i miei gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del mio piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora, che è l’unica cosa scritta nel contratto.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @Tre_It Prego gentilmente di visionare l'ennesimo mio DM con le foto e di rispondere anche sulla conversazione del 3 social avviata da voi. Nessuno si degna di risolvere il disservizio sui contatori della Tua matic delle 2 utenze indicate in privato. Pessima assistenza tecnica.

  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @karlo_tw @Tre_It Eh... Hai ragione. Dovrei rassegnarmi e sfancularli. Peccato io abbia sottoscritto una merdosissima offerta con vincolo di 30 mesi e penale in caso di recesso anticipato. È non sentono ragioni... Neanche se sono mesi che gli segnali il loro servizio di merda.

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Si anche ieri avete inviato una cattura di schermata tagliata che no riesco a digitare per verificare! Vorrei soluzioni!

  • Ntonio71 Anto (@Ntonio71) segnalati

    @Tre_It mando dm per cellulare perché a dicembre scade contratto Tks

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It avete già verificato, il vostro "reparto tecnico" ha detto che la rete nella mia zona è a posto.

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It Mi avete già fornito assistenza, la rete è a posto,nn ci sono anomalie. Sono solo mie smanie mentali. Scrivo così, a pomeriggio ormai ho tempo da dedicare.

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It avete un servizio pesimo, non ricevo più telefonate! Ho fatto tutto quanto richiesto dal call center e tutti. Cambiatemi la scheda perche no ricevo telefonate da mesi! Basta di dirmi che fatte segnalazioni e non ricevo telefonate aiuto @consumatori

  • LadyStrombwick robs 🎃💀👻 (@LadyStrombwick) segnalati

    @Tre_It ho bisogno di assistenza.

  • MatejFigelj Matej Figelj (@MatejFigelj) segnalati dall' Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia

    @Tre_It ho bisogno di assistenza per la scheda sim di un webpocket

  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @Tre_It Gradirei, visto il tempo eccessivo che vi serve per risolvere un disservizio voce, ossia il contatore bloccato sul piano tua matic, un indennizzo giornaliero per il ritardo sulla gestione e risoluzione del problema, per le 2 utenze indicate. Leggete in privato su 3 social, grazie

  • DMicol78 Micol (@DMicol78) segnalati

    @Tre_It mi avete mandato una fattura per un presunto recesso anticipato. non so neanche a cosa si riferisca. non risulta alcun numero di telefono o altro segnato. io per fortuna è da oltre due anni che non sono più cliente tre. cancellate questa fattura e chiedo spiegazioni

  • LianaMannarino Liana (@LianaMannarino) segnalati

    @Tre_It salve posso contattarvi in pvt ho un problema

  • Night_Cervant Francesco (@Night_Cervant) segnalati

    @Tre_It siete degli infami, avete bloccato la mia portabilità ad @IliadItalia, ed io ora vi blocco i pagamenti in banca

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It Certo. Il vostro aggiornamento di ieri è che “abbiamo mandato una mail all’amministrazione”. Dopo 23gg di rimpallo tra operatore che dice di aver capito e supporto tecnico che non sa fare i conti. Pessimi. @Codacons @AGCOMunica

  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @Tre_It la velocità del mio web cube continua ad essere una merda e voi siete spariti senza più darmi ne assistenza e ne informazioni al riguardo. Standing ovation...

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It da voi ricevo solo prese in giro, permettetemi. Avete ammesso che siete in errore ma non mi cambiate la soglia all’estero. Dite che non ci sono anomalie ma non portate nessun documento a supporto, davanti ai numeri mi date ragione e chiamate in causa il reparto tecnico, di nuovo.

  • vittorio83101 vittorio8310 (@vittorio83101) segnalati

    @karlo_tw @Tre_It Spero risolvono altrimenti sarò costretto a liberarmi dal contratto.

  • vittorio83101 vittorio8310 (@vittorio83101) segnalati

    @Tre_It segnalo che vicino Campobasso la mia linea ( pocket cube ) funziona solo la mattina. Dal pomeriggio è impresa ardua anche ascoltare una canzone, si blocca.

  • shesvi Virginia (@shesvi) segnalati

    @Tre_It aiuto

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @IliadItalia @Tre_It @WindTreOfficial totale assenza segnale GSM in area 83020 provincia Avellino. per fortuna @VodafoneIT immune da tale gravissimo disservizio.

  • benetti_fabio Fabio Benetti (@benetti_fabio) segnalati

    @Mattiuz93 @Tre_It @IliadItalia Ho attivato una SIM Iliad e il problema è lo stesso.... Sono le stesse reti!! Peccato che fanno tutti finta di niente!!

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Antoniotegliucc @Tre_It @effecci75 Dove il 4G di W3 è piallato, anche Iliad ha problemi. Prova sul campo. Iliad utilizza la stessa rete. Wind+3+Iliad+Poste+....= congestione

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    @Simone77579589 @Tre_It Beato te che con @Tre_It hai solo un problema

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    @mauro_salvatori @Tre_It ci vuole coraggio a definire quello di @Tre_It un servizio di qualitá. O forse si, qualitá PESSIMA!

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    @karlo_tw @Tre_It Il 4g l’ho disattivato da tempo, praticamente inutile, gira sempre a vuoto. Oltretutto @Tre_It lo fa pagare in aggiunta all’abbonamento.

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    Sulla stessa segnalazione a @Tre_It mi chiama al telefono E. Del 133 e mi dice che dalla fusione h3g con Wind ci sono problemi di connessione in tutte le zone da me segnalate.Sparito E. dopo 15gg mi chiama S. Dicendomi che dal reparto tecnico non hanno riscontrato nessun problema

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    visto che per loro va sempre tutto bene, Il 4 settembre ho chiesto a @Tre_It un resoconto dettagliato di tutte le verifiche fatte alle mie segnalazioni (con screenshot e video a prova dei problemi di linea) da settembre 2018. Sto ancora aspettando.Dubito avró risposta.

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    Per @Tre_It la mia connessione funziona perfettamente, hanno fatto tutti i controlli necessari.... in una zona dove non sono mai stato in vita mia 😁😁😁😁. Hanno anche il coraggio di rispondere

  • marco62719263 marco d'ippolito (@marco62719263) segnalati

    @karlo_tw @Tre_It l’assistenza tecnica è un disco rotto che tende a sfiancare in cliente con richieste ripetitive e spesso senza riscontro

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @marco62719263 @Tre_It diciamo che ci sono zone dove è un disastro, come la mia...l'assistenza tecnica fa cagare....pensare che avevo intenzione di diventare cliente businees quando era 3.

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It In DM il numero voce, ma nn scrivo più niente, ci vorrebbe ormai una vita. Sono stanco.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Vi aiuto, magari vi perdete anche questa. Pratica numero 22437395 @Tre_It @Codacons @AGCOMunica

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @marco62719263 @Tre_It Peccato veramente, ci ero affezionato alla 3, da anni. Quasi mai problemi

  • marco62719263 marco d'ippolito (@marco62719263) segnalati

    @madridchiara @Tre_It i problemi ci sono da più di un anno anche a casa di mia mamma sempre a torino, non potete tenere in scacco così i clienti!

  • mau0975 maurizio pisano (@mau0975) segnalati

    @Tre_It #off mancata riparazione Guasti da lunedì #vergogna

  • civettateam76 civettateam76 (@civettateam76) segnalati

    @Tre_It @AGCOMunica domani revoco il mandato del pagamento così la finite di fare finta di risolvere i problemi e prendere i soldi senza offrire un servizio

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    Perle di @Tre_It per un pomeriggio intero sono senza linea, la mattina dopo chiamo il 133 per segnalare il problema, l’operatore:’non posso aiutarla, per fare il controllo deve chiamarmi dal numero sul quale si verifica il problema nel momento in cui non ha linea’ 😳 #memoryes

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    @Tre_It Lascia a casa la Sim @Tre_It e potrai chiamare e navigare senza problemi con qualsiasi altro operatore

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    @madridchiara @Tre_It Tempo perso... é da un anno che segnalo problemi... per loro sempre tutto bene. Qualche operatore del 133 ha ammesso che dalla fusione con wind hanno problemi praticamente in tutta Italia. Chiedo di loro in DM ma mi ignorano... li hanno fatti sparire...

  • hurricaneita1 Luca (@hurricaneita1) segnalati

    @Tre_It sarebbe più corretto che i vostri operatori leggessero per intero le domande non come un certo Roberto, che alla mia richiesta mi risponde "Buona giornata" mah...

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It PRENDETE LO STORICO, CHE DEVO SCRIVERE ANCORA...SEMPRE GLI STESSI PROBLEMI...

  • matteorigo Matteo Rigo (@matteorigo) segnalati

    @Tre_It Buonasera, finalmente nel mio 3 store di riferimento è arrivato l’iphone. Il problema è che mi dicono che per il “cambia” del mio contratto, l’iphone 11 non è presente. Mi sembra di essere preso in giro. Avete un cliente che vuol rinnovare e lo state perdendo per sempre.

  • angelica_bassi Angelica (@angelica_bassi) segnalati

    @Tre_It Dal 16 settembre aspetto un rimborso. Disorganizzazione totale. Pessimo servizio clienti #3ita #servizioclienti3

  • angelica_bassi Angelica (@angelica_bassi) segnalati

    @Tre_It Dal 16 settembre aspetto un rimborso. Pessimo servizio clienti #3ita #servizioclienti3

  • mau0975 maurizio pisano (@mau0975) segnalati

    @Tre_It vergogna