3 Italia sta avendo un'interruzione?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(57.55%)
Telefonia
(16.04%)
Totale Blackout
(15.57%)
Email
(5.66%)
Wi-fi
(5.19%)

3 Italia mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Nola, Milan, Novi Velia, Zafferana Etnea, Catanzaro, Rome, Modica, Treviolo, Gonzaga, Padova, Somma Vesuviana, Bari, Piacenza e Crotone.

Turin Internet
Nola Totale Blackout
Milan Internet
Nola Totale Blackout
Novi Velia Telefonia
Zafferana Etnea Telefonia

3 Italia commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • francescolv Francesco La Vella (@francescolv) segnalati

    da qualche settimana la @Tre_It si disconnette di continuo... ma dall'assistenza nessuna novità nonostante continui solleciti di intervento

  • paolotesta80 P40LO_T. (@paolotesta80) segnalati

    @Tre_It Ho sempre problemi di connessione. Ho già scritto in privato ma nessuno risponde ! Complimenti per il servizio !

  • erneeesto erneeesto (@erneeesto) segnalati

    @WindTreOfficial da giorni al 191 ti si dice che il servizio non è al momento disponibile peccato gli addebiti in carta di credito non si interrompano mai e sul sito le info per cui li cerchi non ci sono: vergogna @Tre_It #tre #wind

  • braddy66 costantino mauceri (@braddy66) segnalati

    @Tre_It buonasera ho un problema con la fibra sto viaggiare a 30 e 4 dow e up. 0523579604

  • LauraBadiini Laura Badiini (@LauraBadiini) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @Tre_It mi sono ritrovata attivo un servizio a pagamento games qsa (pur avendo chiesto il blocco di questi). Ora l ho disattivato ma rivorrei i soldi che mi avete scalato. Grazie mille!

  • maxkava Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @easter_74 Per me Smart Working è evoluzione del telelavoro ma sono la stessa cosa (per altro nel privato solo smartw è regolato da norma). Per fortuna lo faccio da più di 5 anni in @oracle e @AWS_Italy (in @Tre_It ero a casa 2 gg su 5 nel 2008). In @fcagroup niente...

  • robertofabriano Roberto Santini (@robertofabriano) segnalati

    @Tre_It necessito assistenza per servizi web. grazie

  • diegomirra91 Diego Mirra (@diegomirra91) segnalati

    @Tre_It Non riesco ad accedere da più di 12 mesi su social care!!!!

  • harrehes chanandler bong (@harrehes) segnalati

    @Tre_It dopo due giorni si è rimesso a funzionare ora che vi ho scritto, grazie

  • Fuoridalcoro4 Fuoridalcoro (@Fuoridalcoro4) segnalati

    @Tre_It non è possibile che si debbono avere sempre problemi di linea quando ogni mese vi beccate milioni di euro...

  • MariPerazzetti Marika Perazzetti (@MariPerazzetti) segnalati

    @Tre_It Il vostro staff continua a scrivermi che prova a contattarmi telefonicamente senza successo...non so come dirlo più...IL PROBLEMA È CHE NON RICEVO NÈ INVIO CHIAMATE...NON C'È RETE. SCRIVETEMI!!! O ancor meglio, risolvete il problema!

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It La connessione @Tre_It fa cagare ma il risponditore automatico vi funziona da paura!

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    Altri magnifico giorno di connessioni @Tre_It. E siamo all’undicesimo! Vergognoso!

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It Mi immagino quanta ansia ci sia negli uffici tre per risolvere il mio problema.

  • Estermoon63 Ester Scognamiglio (@Estermoon63) segnalati

    @MariPerazzetti @Tre_It Stesso problema in provincia di Foggia l'assistenza mi rimpalla da una parte all'altra mi rivolgerò L servizio consumatori

  • Rimanto85 antonella rimediotti (@Rimanto85) segnalati

    @Tre_It è da ieri che a Prato il segnale va e viene... E la rete Lte non fa...

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Ceccano, scomparso il segnale tre Wind nella zona meridionale @Tre_It @WindItalia #tre #wind

  • tizianodd Dott. Zingler (@tizianodd) segnalati

    @Tre_It @diego13mi LTE assente da 24 ore in provincia di Brindisi

  • diego13mi diego (@diego13mi) segnalati

    @Tre_It Problemi rete dati a Cesena (FC)

  • diego13mi diego (@diego13mi) segnalati

    @Tre_It problemi connessione dati. Mi segna 3g ma non gira nulla!

  • TMGlamezia TMG COMMUNITY LAMEZIA TERME (@TMGlamezia) segnalati

    @Tre_It stamattina come già segnalato tramite DM linea pessima LTE assente.... Ancora nel 2020 appare l'EDGE età della pietra insomma... Però pensiamo al 5G.

  • enricoabufinzio Abufinzio (@enricoabufinzio) segnalati

    @mauro_salvatori @Tre_It Servizio di qualità che attualmente sta andando malissimo in mezza italia :D

  • AndreaAliverti Andrea Aliverti (@AndreaAliverti) segnalati

    @LauraBadiini @Tre_It Solito 🤦 per fortuna il contratto è in scadenza

  • AndreaAliverti Andrea Aliverti (@AndreaAliverti) segnalati

    @LauraBadiini @Tre_It Anche a me succede 🤔

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It In 5 giorni siete stati capaci solo di inviarmi 2 guide legate al roaming! Quindi significa che non avete capito neanche dove sta il problema. Immagino che frenesia che ci sia negli uffici 3 per risolvere questo problema.

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It Ho contattato l’assistenza venerdì! E mi hanno risposto sabato. Lo speed test che ho pubblicato poco fa è a seguito della soluzione inviatami dall’assistenza. Ovviamente nuovamente ricontattata.

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It Si. E mi manderete, come al solito, altre 10 email con fantastiche soluzioni tipo: spegnere e riaccendere il pocketCube. Grazie. Ho di meglio da fare. Tipo cercare un altro operatore!

  • nico_gian Gian! (@nico_gian) segnalati

    @Tre_It @MdRdeRiso Buonasera avrei bisogno di parlare con un operatore come posso fare non sono un cliente tre ma ho ricevuto un offerta che mi potrebbe interessare

  • LaerteUngaro Laerte Ungaro (@LaerteUngaro) segnalati

    @Tre_It La connessione è troppo lenta...non mi si apre il link...anche a scrivervi qui ci impiega un bel po’...se volete provo a scrivervi in dm ma più che segnalarvi l’anomalia non posso fare, non sono in un punto fisso, il problema è esteso a tutta Milano e provincia

  • LaerteUngaro Laerte Ungaro (@LaerteUngaro) segnalati

    @Tre_It salve, mi muovo su Milano e provincia e volevo segnalarvi che la mia connessione dati è lentissima, anche per dei semplici messaggi whatsapp

  • nicovam nico▽vam (@nicovam) segnalati

    @Tre_It Io sono cliente @VodafoneIT

  • nicovam nico▽vam (@nicovam) segnalati

    @AlfredoCofini @Tre_It @VodafoneIT Gli aumenti. Cambi di contratto, allineamenti con aumenti di 1 euro o più che ti buttano là, happy black, happy qualcos’altro che da un giorno all’altro ti ritrovi a 1.99 come attivo senza averlo attivato.

  • Libertos MatteoV (@Libertos) segnalati

    @Tre_It Ciao, nessun indirizzo, sono in un parco pubblico. Problemi da stamattina in tutta la zona, anche spostandomi

  • ClaudioPorcu Claudio Porcu (@ClaudioPorcu) segnalati

    @Tre_It volevo farvi i complimenti per la gestione del cambio di contratto che ho fatto di recente. Servizio, fatturazione, tutto secondo le attese, bravi!

  • cccccccccccccx iDrone (@cccccccccccccx) segnalati

    @Tre_It volevo segnalarvi che il collegamento internet di 3 ormai da giorni non funziona tra Piramide e Bologna sulla metro B di Roma, mentre quello di altri operatori sì.

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati

    @Tre_It Io ce l’ho con Vodafone spero si sia capito. Voi siete sempre cortesi, gentili e disponibili per fortuna ! Ha Vodafone ho già mandato una raccomandata ora vediamo cosa succede

  • Mike_Waite Michael Waite (@Mike_Waite) segnalati

    @Tre_It se vuoi essere sfruttato E anche avere un'app inutile e un servizio clienti scadente dovresti assolutamente scegliere

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Pezzana, Piemonte

    @robertodp1958 @Tre_It Si Vodafone devo dire che ti prende per il culo ovunque tu sia. Avevo 3 sim abbonamento inutilizzate dal 2013 che sono riusciti a farmi risorgere e pagare il canone. Tu pensa che le ho buttate. Quindi fai molta attenzione alla loro non trasparenza.

  • robertodp1958 RobertoDippì (@robertodp1958) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @milena131168 @Tre_It Sono stato loro cliente due anni e mezzo ed è stato un dramma. Forse la situazione è migliorata dopo l'unificazione con wind, ma ormai ero felicemente migrato. Devo dire che invece Vodafone prende dappertutto

  • LoStef_ Stefano (@LoStef_) segnalati

    @Anse1987 @Tre_It La situazione è degenerata negli ultimi 30 giorni, segnale pieno, LTE, connessione piantata..all’inizio penso al telefono, poi un disagio temporaneo, poi a interventi sui ripetitori, ma dopo 30 giorni basta così...mi lasciassero andare e amici come prima.

  • Anse1987 Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati

    @LoStef_ @Tre_It Il problema purtroppo dei contratti. Ecco perché voglio essere sempre libero di levarmi dalle scatole

  • AVPRODUCTION83 Ottavio Mastropasqua Fotografo (@AVPRODUCTION83) segnalati

    @Tre_It Problemi LTE a Corato (Ba). Non riesco a navigare. va lentissimo. Se vado in 3g va pochino meglio ma la velocità in lte è scandalosa.... 0,30mbps in download. Attendo questa settimana poi cambio operatore.... questa situazione va avanti da mesi.

  • i_am_lele96 Emanuele (@i_am_lele96) segnalati

    @Tre_It vi ho inviato una richiesta di assistenza in privato.

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati

    @Tre_It Questo finto supporto mediante chatbot con risposte predefinite non mi fa cambiare idea... 😂. Avanti il prossimo

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @Tre_It ad aprile scade il mio contratto. Mi chiamate solo oggi per propormi uno sconto di 10€ senza telefono ma aumentando i giga ma con vincolo di altri due anni. Alle mie osservazioni mi attaccate il telefono in faccia. Se avevo dubbi ora non ne ho più! Ciao anzi ciaone 3

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It continuo da mesi ad avere problemi nella ricezione telefonate! Pago puntualmente il@mio abbonamento ma non ho un servizio! Avete detto che mi cambiate la SIM gratis perché un problema SiM, poi no, poi si poi è a pagamento. Nulla di risolto da 6 mesi🤯

  • cevaboyz Andrew (@cevaboyz) segnalati

    @Tre_It Buonasera, vorrei sapere cortesemente quale procedura effettuare per richiedere un rimborso per un addebito ricevuto in data 3 febbraio 2020, di 5€ su carta di credito con qualifica *Tre offerta scegli prepagata* pur non essendo più cliente 3 dal 20 Gennaio 2020, grazie

  • Angelo42045218 Angelinow (@Angelo42045218) segnalati

    @Tre_It salve, sono cliente da 3 giorni, e non so se è problema tecnico mio o vostro, attendo la vostra gentile assistenza, grazie.

  • papermario24 paper_mario_2 (@papermario24) segnalati

    @Tre_It salve, vorrei assistenza per la mia linea

  • VillgraterM Villgrater Martin (@VillgraterM) segnalati dall' Villa, Trentino-Alto Adige

    @Tre_It tiene in ostaggio i clienti con abbonamento rincarato.. Negati modifica o risoluzione di contratto al punto di vendita

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Vi ho reinviato messaggio privato visto la precaria assistenza che fornite non gestite le richieste quando vengono inviati i messaggi privati da twitter,sto aspettando da piu di 2h e quanto meno gradirei risposta siccome vi ho chiesto info sui pagamenti e attivazioni

  • violet6femme violet (@violet6femme) segnalati

    @Tre_It @WindItalia #Infostrada siamo isolati e scopro che non siamo gli unici #Venezia #Padova #Ferrara uguale Domani se non risolvete denuncia alla postale per interruzione di pubblico servizio, @Altroconsumo, raccomandata AR per il conteggio dei giorni da scalare su bolletta.

  • brucecoleeno Bruce Coleeno (@brucecoleeno) segnalati

    @Tre_It la connessione va a rilento dall inizio del mese

  • matteodipaolo89 Matteo Di Paolo 🇮🇹🇪🇺 (@matteodipaolo89) segnalati

    @Tre_It penso che domani oltre a cancellare il contratto con voi chiederò all’avvocato di denunciarvi per interruzione di servizio. Siete indegni

  • MABTOOLS MABTOOLS (@MABTOOLS) segnalati

    @Tre_It @Tre_It risolto! da circa 3 minuti tutto funziona...

  • MABTOOLS MABTOOLS (@MABTOOLS) segnalati

    @Tre_It disservizio rete mobile assente a Ome (BS) cap 25050 da qualche ora.

  • celentanopaolo7 Paolo (@celentanopaolo7) segnalati

    @Tre_It anche oggi ho problemi di linea con 3.

  • AlePrototipo Alessandro Calabrese (@AlePrototipo) segnalati

    @Tre_It avete tre Angeli Custodi sono vostro cliente mi hanno compromesso la scheda.

  • MZ3u5 Max Pernarella (@MZ3u5) segnalati

    @Tre_It Salve, ero un vostro cliente fino a settembre 2019 e siete miei creditori di un importo di €56,17. Vi ho già contattato telefonicamente, fornito l’iban dove accreditarmi l’importo ma ad oggi non ho visto ancora nulla. Resto in attesa di riscontro

  • DrAL3X Alessandro Calzavara (@DrAL3X) segnalati

    @Ivano254 @Tre_It @IliadItalia Uso Iliad da 5 mesi senza problemi di pagamento. La mia ragazza è passata da 4 e anche per lei nessun problema. Mi spiace non sia stato lo stesso per te