3 Italia sta avendo un'interruzione?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(46.90%)
Telefonia
(29.66%)
Totale Blackout
(21.38%)
Wi-fi
(2.07%)

3 Italia mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cerignola, Rome, Milan, Lecce, Turin, Montebelluna, Montoro, Bosaro, Conegliano, Guidonia, Trezzo sull'Adda, Verona, Torrita di Siena, Genoa e Pizzighettone.

Cerignola Internet
Rome Totale Blackout
Milan Internet
Lecce Internet
Turin Internet
Turin Totale Blackout

3 Italia commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • DorWally Wally Dor (@DorWally) segnalati

    @Tre_It Ho già esperienza,messaggi privati non risolvono niente. Vi dico che la linea Internet è lentissima da ieri, sia con sim che webcube, nella zona di Palazzolo sull'Oglio (BS). Risolvere, grazie. Il mio vincolo con voi scade a gennaio, passerò a Vodafone.

  • sonounagemelli sonounaGemelli ♊️ (@sonounagemelli) segnalati

    @Tre_It buongiorno mi manca la rete mobile. Sull'app ho visto che il credito non é esaurito ma nel dubbio ho comunque ricaricato la sim. Il problema permane.

  • PrimoErti the saint (@PrimoErti) segnalati

    @Tre_It Date la connessione in modo continuativo solo questo dovete fare serietà ed efficenza

  • PrimoErti the saint (@PrimoErti) segnalati

    @Tre_It continuate a rompere le balle con la connessione🤡🤡🤡🤡🤡

  • dandellacorte Daniele Della Corte (@dandellacorte) segnalati

    @Tre_It da questa mattina ore 11 non vi è segnale di alcun tipo (ho 2 SIM + webpocket), per favore intervenite! Grazie.

  • borninbronx Daniele Segato (@borninbronx) segnalati

    . @Tre_It secondo il vostro supporto 23 euro di addebito per 5 MB di traffico roaming con la Svizzera SENZA lasciare l'Italia è normale e non rimborsabile: colpa MIA che dovevo stare attento. Scusate se vado in giro senza tenere lo smartphone costantemente sott'occhio. Ladri.

  • StoriMassimo Massimo stori (@StoriMassimo) segnalati

    @Tre_It E quasi una settimana che non riesco a telefonare o ricevere telefonate!!!! Erbusco Bs...tre Italia vergogna, non date neanche una spiegazione!! Siete solo capaci ad aprire segnalazioni e non date spiegazioni! Anche telefonicamente non sapete cosa rispondere!

  • PrimoErti the saint (@PrimoErti) segnalati

    @Tre_It connessione Lte a Trieste da schifo, lo sapete ma fate il chi se ne frega🤡🤡🤡

  • Balmoral7 Matteo (@Balmoral7) segnalati

    @Tre_It buongiorno, sono 3 giorni che la rete 3 va lentissima o addirittura assente (come adesso) a Lanciano, provincia di Chieti. Perfino mandare un messaggio di testo su WhatsApp è impossibile! Io ho BISOGNO di poter contattare i miei familiari durante il giorno, FATE QUALCOSA

  • GesuKrishna Giacristo Mannà (@GesuKrishna) segnalati

    buongiornio @Tre_It vi ho contattato privatamente perché stamattina ho ricevuto un addebito da parte vostra a distanza di 2 mesi dalla disdetta del servizio con annessa disattivazione della simcard.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It non risponde ai tweet da una settimana e ai DM da tre settimane. Mi sento anche discriminato come cliente. Il pagamento lo chiedono invece puntuale ogni mese. @Codacons @AGCOMunica

  • MarziaGrano Marzia (@MarziaGrano) segnalati

    @Tre_It sto avendo diversi disservizi, alcuni dei quali già segnalati, da ieri è praticamente impossibile navigare in rete e neanche segnalare problemi tramite area clienti in quanto non si riesce a inviare il ticket. Gradirei il modulo per rescindere dal contratto senza penali.

  • AguaFuego46 Carlos Lopez (@AguaFuego46) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It Già fatto e niente non rispondete manco per scherzo

  • MenozziLuca Luca Menozzi (@MenozziLuca) segnalati

    @Tre_It buonasera... ho bisogno di assistenza vorrei essere contattato... grazie

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It SISTEMATE STA CAZZO DI RETE! SONO 3 SETTIMANE CHE NAVIGO A SINGHIOZZI AVETE STUFATO!!!!! IN PIU IERI NOTTE MI AVETE INVIATO 18 MESSAGGI TUTTI UGUALI PER DIRMI DI LEGGERE LA RISPOSTA SULL'AREA CLIENTI. MUOVETEVI

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It vi ricordo che domani scadono i 45gg previsti dalla legge che avete a disposizione per rispondere alla mia richiesta di chiarimenti inviata via pec in data 24 ottobre scorso. Qualora nessuna risposta pervenisse provvederò ad inoltrare regolare denuncia al garante

  • blurex70 remo carvelli (@blurex70) segnalati

    @Tre_It @i_am_lele_96 La sim messa nel telefono sembra che vada usata con il webcube non funziona

  • luiferry Luigi Ferrante (@luiferry) segnalati

    @Tre_It grazie per l’immediato riscontro alla mia richiesta e per l’assistenza prestatami.

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Ceccano, Tre e Wind ancora down @Tre_It @WindItalia #tredown

  • LorenzoGian46 Lorenzo (@LorenzoGian46) segnalati

    @Tre_It In realtà chiedo per una mia amica perché ha comprato il telefono tramite abbonamento con voi ed è coperto dalla kasco, quindi volevo solo sapere in quanto tempo il telefono viene riparato o sostituito. Grazie.

  • LorenzoGian46 Lorenzo (@LorenzoGian46) segnalati

    @Tre_It Salve, ho lo smartphone con la kasco, volevo sapere le tempistiche dell’assistenza. Grazie!

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Telefoni 3 e Wind down nella zona di Ceccano @Tre_It @WindItalia #tre_

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 67. Due mesi @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • BlizzardWarlock Albert Ives (@BlizzardWarlock) segnalati

    @Tre_It vi ho mandato un dm per disattivare un'opzione. Grazie

  • PrimoErti the saint (@PrimoErti) segnalati

    @Tre_It la connessione LTE continua a funzionare da schifo voglio essere risarcito per il danno da venerdì fino a questo momento mi appoggerò all'associazione consumatori. Siete diventati una baracca sfasciata

  • YVNGJXFFXRY Lucio Vario (@YVNGJXFFXRY) segnalati

    Offerta della Tre per riavermi come cliente: stessa promo che ho adesso in Tim pagando però 2 euro in più al mese. Dovete fallire @Tre_It

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 66. Due mesi @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • ArancioNer0 🅱 🅰 ®️ 🆈 (@ArancioNer0) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte

    @BeyoncedeiPover @Tre_It O qualche abbonamento a giochi, suonerie o contenuti extra...

  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @Tre_It ancora nessuna risposta, nessuna soluzione è velocità LTE del mio web cube sempre merdosa. Io non mi stanco, continuerò fino a quando non avrò giustizia. Mi prendete pure 1 euro per avere una connessione con una velocità che dire ridicola è farvi un complimento. Cheapeu

  • DarioTosetto Toso (@DarioTosetto) segnalati

    @Tre_It volevo segnalarvi che in zona Misinto MB oggi il segnale 3 è debolissimo e spesso assente.. Spero si risolva presto.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 65. Due mesi @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Salve, è da diversi giorni che il segnale 3 non va più bene... prima in casa avevo tutte le tacche piene, ora ne ho una massimo 2...stessa cosa per internet...sta diventando impossibile e sto pensando di cambiare gestore. Zona chieti scalo

  • PrimoErti the saint (@PrimoErti) segnalati

    @Tre_It @_jeffreyhedberg continua senza sosta il diservizio sulla connessione LTE e continuate a fregarvene non siete nemmeno capaci di darci una risposta concreta forse siete una compagnia completamente sfasciata incapace a risorgere dal fango

  • nutellaiomatto Il Nutellaio Matto (@nutellaiomatto) segnalati

    @Tre_It È già la terza volta che segnalo, ma il problema continua a persistere. Ora basta

  • nutellaiomatto Il Nutellaio Matto (@nutellaiomatto) segnalati

    @Tre_It mi ha rotto veramente le palle! Domani cambio gestore.. Ormai poter utilizzare la connessione internet correttamente è diventato un optional

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 63. Due mesi @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • PrimoErti the saint (@PrimoErti) segnalati

    @Tre_It Date il segnale noi paghiamo e in questo momento siete in difetto

  • PrimoErti the saint (@PrimoErti) segnalati

    @Tre_It su trieste segnale da ultra schifo avete abbassato la connessione riprestinate velocemente grazie

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    In più se l segnalazione è aperta tramite social gli operatori del 133 non posso fare nulla se non sollecitare. Come fossero due aziende diverse. Sempre peggio @Tre_It sempre peggio. Mai più con voi. @Codacons @AGCOMunica

  • SteveLaRouge stefano rossi (@SteveLaRouge) segnalati

    @Tre_It E' da stamani che a San Vincenzo non funziona la linea #tre è vergognoso.

  • SteveLaRouge stefano rossi (@SteveLaRouge) segnalati

    @Tre_It Buongiorno, stamani mi è saltato il segnale per credito insufficiente. Io però ho l'addebito sul conto corrente che non capisco perchè è stato revocato(sul conto i soldi ci sono sempre stati)Ho effettuato una ricarica ma ancora non ripartito il segnale. Ci lavoro con il telefono

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 62. Due mesi @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • antodeluca27 Antonio De Luca (@antodeluca27) segnalati

    @Tre_It Eh niente, mi ero illuso. Nessuna soluzione. @Tre_It non fa ordinare il telefono per il Cambia. 😳😱

  • stringendotiame ely ღ (@stringendotiame) segnalati

    @artvnic @Tre_It @Apple Faceva così su tutti i dispositivi che mi hanno cambiato.. se non peggio

  • simy77ss Simone Fois '77 (@simy77ss) segnalati

    E novembre sta passando..altri 10 mesi e finalmente potrò disdire il contratto con @Tre_It e passare ad un altro operatore non vedo l ora...che lentezzaaaaaaa #treitalia

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 61. Due mesi @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • LianaMannarino Liana (@LianaMannarino) segnalati

    Salve sto avendo problemi con il pagamento già effettuato @Tre_It

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 60. Due mesi @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • simoneritucci79 Simone (@simoneritucci79) segnalati

    @VodafoneIT rimodulazione costo fibra dopo più di 2 anni, più 3€ mensili, in contemporanea qualità in netto peggioramento con continui disservizi! Complimenti! @TIM_Official @FASTWEB @eolo_it @Tre_It

  • LianaMannarino Liana (@LianaMannarino) segnalati

    Salve ho un problema posso scrivervi in pvt @Tre_It

  • LianaMannarino Liana (@LianaMannarino) segnalati

    Salve posso contattarvi in ptv, ho riscontrato un problema @Tre_It

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 59 @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 60 @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • valeriasqn Valeria Sequino (@valeriasqn) segnalati

    @Tre_It oggi mi è anche arrivato un sollecito! Incredibile! Ho disdetto il contratto nel 2017 !!!

  • evamacali Eva Macali (@evamacali) segnalati

    .@Tre_It segnalo oltre a disservizio dell’app Mytre anche maleducazione di operatori call centre. Francamente delusa dal servizio

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 58 @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • TerrySav_ Teresa Savilli (@TerrySav_) segnalati

    @MassimoCacciapu @Tre_It Ciao Massimo, se il roaming è attivo ed è tutto ok, cerca manualmente la rete, quella a cui si collega automaticamente può non funzionare (sono spesso in Austria e ho lo stesso problema con Vodafone)

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 57 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • MassimoCacciapu Massimo Cacciapuoti (@MassimoCacciapu) segnalati

    Gentile @Tre_It volevo capire per quale motivo mi date 100 giga di traffico internet Europa e poi sono da tre giorni a Vienna e non ha alcuna connessione!

  • i_am_lele_96 Emanuele (@i_am_lele_96) segnalati

    @Tre_It vi ho nuovamente esposto l'anomalia in privato.