3 Italia sta avendo un'interruzione?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(49.17%)
Telefonia
(30.83%)
Totale Blackout
(13.33%)
Wi-fi
(4.17%)
Email
(2.50%)

3 Italia mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macerata, Loreto, Milan, Lecce, Turin, Rome, Naples, Frosinone, Monza, Terlizzi, Sammichele di Bari, Bari, Foggia, Martano e Afragola.

Macerata Totale Blackout
Loreto Telefonia
Milan Wi-fi
Lecce Internet
Turin Telefonia
Rome Internet

3 Italia commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • marcotrono74 marco trono (@marcotrono74) segnalati

    @Tre_It sono cliente da 10anni, nessuna trasparenza e pessima assistenza! Grossa delusione

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It @Codacons @AGCOMunica Chiaramente per i 90gg non viene data nessuna spiegazione, neanche sulla scomparsa della loro offerta di alzare i giga pagando di tasca loro una promo aggiuntiva. @Tre_It vs stupida clausola mi impedisce di uscire da contratto senza penale da 100€ ma a luglio @IliadItalia arrivo

  • maiarrendersi83 crush (@maiarrendersi83) segnalati

    @Tre_It buon giorno, dopo una portabilità da tre a tre non funziona più l'app My3 e non posso fare il login neanche dal sito.

  • marco_ramberti Marco Ramberti (@marco_ramberti) segnalati

    Attenzione a quando firmate un contratto @Tre_It vi sconsiglio di fare la casco. Oltre ad essere costosa non vi da l’assistenza promessa. In ha una franchigia molto alta che non ti dicono fino a che non ti succede Il problema ... ti mandano le clausole dopo e fanno spallucce

  • mimmodiiaconi mimmo di iaconi (@mimmodiiaconi) segnalati

    @Tre_It salve avrei bisogno di contattarvi in privato X un problema relativo a fatture...vi ho già mandato un messaggio 😉

  • Iovendfears chlõe 🥒 (@Iovendfears) segnalati

    @Tre_It non prende amo che succede

  • IreneN22 Ire22 (@IreneN22) segnalati

    Cara @Tre_It vorrei sapere perché avevo una sim in scadenza il 4 Gennaio, ho ricaricato l’1 e la sim è stata disattivata. Era successo anche l’anno scorso e pensavo fosse colpa mia invece il problema sarà una sim senza piano mensile che vi procura fastidio..

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Ho sempre fatto tutte le richieste e reclami tramite ogni social... penso che oltre me anche altri clienti sono stufi di stare qui a scrivere per l'ennesimo reclamo.

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Avete già i miei dati ormai, penso li sapete a memoria per le troppe volte che ho inviato reclami... non si può più andare avanti così oggi i settimana ci sono dei lavori nelle mie zone e non avvisate neanche!!!!! Siete scorretti

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Non ha senso ogni volta dite sempre la stessa risposta automatica e puntualmente almeno 1 volta a settimana succede qualcosa con la vostra rete. Non ha senso restare ancora vostri clienti non fornite un servizio uniforme

  • polpina68 Pina (@polpina68) segnalati

    @Tre_It Salve,mio marito ha necessità di risalire alle sim intestate a suo nome(incuranza nostra non aver conservato la documentazione)e per questo motivo chiediamo assistenza. Cordialmente grazie

  • danielewelcome Daniele (@danielewelcome) segnalati

    @Tre_It ciao vi ho scritto un DM per un problema di velocità di internet con un webcube

  • TlM4UGodzilla @TlM4UGodzilla (@TlM4UGodzilla) segnalati

    @Tre_It siete scorretti chiedere dati personali e poi non fornite assistenza

  • Outsider882 Outsider88 (@Outsider882) segnalati

    @Tre_It sto leggendo e quello che leggo è l'ennesima presa in giro. una disdetta ,da un servizio pessimo, non eseguita. il tentativo di prendere altri soldi. non riuscite a fare il vostro lavoro bene nemmeno per sbaglio #wind #tre

  • maxkava Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @alegab77 @Tre_It E anche oggi @Tre_It risponde domani (anzi “a breve”, da mercoledì scorso). #fail

  • ciaodom Dom Who? (@ciaodom) segnalati

    @Tre_It 36 giorni. Definite più presto per favore. Intento @WindItalia fa finta di niente

  • ciaodom Dom Who? (@ciaodom) segnalati

    @Tre_It Sono passati 36 giorni dalla mia richiesta di restituzione del credito residuo. E nessuno mi dice niente @WindItalia

  • marco_ramberti Marco Ramberti (@marco_ramberti) segnalati

    La @Tre_It mi ha fatto chiamare da per dirmi che l’assistenza casco è una società terza da dover contattare direttamente ma non mi ha dato il numero di contratto assicurativo. Mi ha detto che lei non ci poteva fare nulla. Dal 2 gennaio che chiamo ma Nulla! Riflettete se firmare

  • marco_ramberti Marco Ramberti (@marco_ramberti) segnalati

    Attenzione a fare eventuale assicurazione #casco con @Tre_It ti danno un numero dove non risponde nessuno. Vi aggiornerò presto ma penso che sia un modo per non adempiere ai loro impegni contrattuali. @sole24ore @repubblica @WIRED @redazioneiene

  • ciaodom Dom Who? (@ciaodom) segnalati

    @Tre_It Non è vero. A meno che il servizio clienti sia talmente scadente che dopo 5 settimane ancora non sa dirmi quando mi restituirete il credito residuo. Se vi contatto via Facebook continua a rispondere un bot. Le persone non rispondono

  • maxkava Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @alegab77 @Tre_It Ancora niente... mi sa che vince il bot. Portabilità appena rientro.

  • colpo77 marco colpani (@colpo77) segnalati dall' Romano di Lombardia, Lombardia

    @Tre_It disservizio di rete tra Bariano e Morengo (BG) in corso dal 23/12/2019. Manca linea a molti clienti della zona da prima di Natale. Già segnalati in vari DM . Grazie

  • givanni65631840 givanni (@givanni65631840) segnalati

    @Tre_It nessuno mi risponde

  • Eliskiin16 Quell’Elisa (@Eliskiin16) segnalati

    @Tre_It ho bisogno di assistenza, chiamando il numero estero non riesco a proseguire con le scelte. Attendo un riscontro, grazie

  • marziamaggi Marzia Maggi (@marziamaggi) segnalati

    Sono a Londra: internet con la 3 non funziona. La app per vedere il mio traffico non funziona. Amici di @Tre_It io vi mollo appena torno. Siete vergognosi.

  • marcogiannelli3 marco giannelli (@marcogiannelli3) segnalati

    Salve, c'è un problema di linea da ieri su Parabita (LE). A casa mia abbiamo 2 cellulari e un ipad e hanno tutti lo stesso problema. A malapena si può navigare. @Tre_It

  • marco_ramberti Marco Ramberti (@marco_ramberti) segnalati

    @Tre_It buongiorno vi ho inviato un direct. Da questa mattina il vostro servizio assistenza 800 831 313 non risponde. O c’è un problema tecnico o uno sciopero bianco. Impossibile entrare in contatto. Alzano la cornetta e ti lasciano in attesa. @HelpConsumatori @consumatori

  • howardliptzin Howard Liptzin (@howardliptzin) segnalati

    Fallimento totale di customer care da @Tre_It : Disservizio Worldpass durante una sosta all’estero, 100% assenza di assistenza. #tre_it #EpicFail

  • piripire10 Valenziano Francesco (@piripire10) segnalati

    @Tre_It e da un po’ che non ho nessun servizio....

  • iGiorgio81 Giorgio Allegretti (@iGiorgio81) segnalati

    @Tre_It Dato che non sono d’accordo nell’autorizzarvi a disporre del mio account Twitter inoltrerò reclamo tramite Unione dei consumatori,mi sembra inusuale richiedere ad un cliente i dati di accesso de profilo privato di un social network

  • iGiorgio81 Giorgio Allegretti (@iGiorgio81) segnalati

    @Tre_It Cliccando sul link mi viene chiesta l’autorizzazione ad accedere al mio account,cosa assurda

  • iGiorgio81 Giorgio Allegretti (@iGiorgio81) segnalati

    Sono esasperanti i problemi di connessione della h3g.da più di un mese in qualsiasi parte dell’Italia mi trovi è diventato impossibile utilizzare decentemente la connessione dati.aspetto soluzione è rimborso oppure a breve cambierò compagnia! @WindTreOfficial @Tre_It

  • Maurizio19703 EYE IN THE SKY. (@Maurizio19703) segnalati

    @Tre_It buonasera, la vostra applicazione non funziona....

  • vitellonevapore vitellone al vapore (@vitellonevapore) segnalati

    @maxfalletta @Tre_It @WindTreOfficial @WindItalia Mi pento di aver sottoscritto il contratto 😒 buon anno!

  • howardliptzin Howard Liptzin (@howardliptzin) segnalati

    . @Tre_It sto ancora aspettando una soluzione per il disservizio Worldpass. Dopo il vostro "non abbiamo riscontrato alcuna anomalia sui nostri sistemi” non avete risposto ai miei ulteriori DM. Non va bene.

  • Pepuzzo_77 Mirco (@Pepuzzo_77) segnalati

    @Tre_It sono in attesa di assistenza da giorni ...

  • MarcoCompagno12 Marco Compagnone (@MarcoCompagno12) segnalati

    @Tre_It buongiorno ho inviato dm per problema rete dati

  • m_chionchio Michelino Chionchio (@m_chionchio) segnalati

    @Tre_It siete raccapriccianti. Disattivare l'opzione 20giga+ è impresa titanica. Non si comprende perché l'attivazione può essere fatta con un click via app mentre per la disattivazione non è prevista procedura analoga. Senza contare che non esiste alcuna info!!!

  • tommaso_calvani Tommaso Calvani (@tommaso_calvani) segnalati

    @Tre_It perché io vorrei bloccare la scheda a fine contratto

  • tommaso_calvani Tommaso Calvani (@tommaso_calvani) segnalati

    @Tre_It buonasera volevo chiederti un informazione ho un contratto tre casa 3 XL con dispositivo a febbraio scade la promozione dopo 30 mesi volevo sapere se a fine contratto automaticamente decade tutto e quindi non prendete più i soldi dal c/c o devo comunicare qualcosa

  • MichiMartino Dr. Mario Zelda (@MichiMartino) segnalati

    @Tre_It per assistenza tecnica, vi ho inviato un messaggio privato. Attendo vostro riscontro.

  • simonealbiani Simone Albiani (@simonealbiani) segnalati

    @kortatu3 @madfabri @TIM_Official @Tre_It @WindItalia Perché non hai mai provato l’assistenza @Tre_It che oltre essere inesistente ti prendono per i fondelli! E sicuramente la @Tre_It li querelò per i disservizi e mancato guadagno dato che ho mail e pec da un anno e mezzo di richiesta di assistenza! Con @TIM_Official mi sento rinato

  • kortatu3 myo Designs (@kortatu3) segnalati

    @simonealbiani @TIM_Official @Tre_It Nella mia città invece 136 abitazioni sono senza linea e telefono da due settimane a causa di un guasto che @TIM_Official non è in grado di riparare. Parlando di assistenza zero.

  • kortatu3 myo Designs (@kortatu3) segnalati

    @simonealbiani @madfabri @TIM_Official @Tre_It @WindItalia Nella mia città invece 136 abitazioni sono senza linea e telefono da due settimane a causa di un guasto che @TIM_Official non è in grado di riparare. Parlando di assistenza zero.

  • Galattyca Antonella Melzi (@Galattyca) segnalati

    @Tre_It mi avete addebitato oggi, 27/12/19 gli abbonamento che ho cancellato lo.scorso 8 e 13 dicembre. ho richiesto il rimborso alla mia banca. Vedete di rimborsarli velocemente! Attendo conferma.grazie

  • simonealbiani Simone Albiani (@simonealbiani) segnalati

    @madfabri @TIM_Official @Tre_It Io sono rinato con @TIM_Official e sto anche sotto un monte lontano dalla civiltà! La @Tre_It oltre a prendermi 45 euro al mese per 30 mesi da quando si è fusa con @WindItalia un disastro non navigavo più e assistenza zero! Ora @TIM_Official 6,99 euro e sono di nuovo connesso!

  • claudiosgarigli Claudio Sgariglia (@claudiosgarigli) segnalati

    @Tre_It Ho fatto contratto con voi per portabilità da @VodafoneIT ed ad oggi dopo 7 giorni ancora non funziona, se non siete capaci non fate proposte! Entro domani se non funziona darò la pratica al mio legale! Vergognatevi!

  • Mak__j__ Marco Macrì (@Mak__j__) segnalati

    @Tre_It spero che non dovrò passare tutte le festività con questo pessimo segnale. Falerna Marina (CZ) 😒

  • AntoniaRomeo4 Antonia Romeo (@AntoniaRomeo4) segnalati

    @Tre_It ciao volevo avvisare che a Fiumicino non c'è segnale

  • AntoniaRomeo4 Antonia Romeo (@AntoniaRomeo4) segnalati

    @Tre_It salve a Fiumicino non c è segnale da questa mattina

  • DaveAround Dave :) (@DaveAround) segnalati

    @Tre_It Prendono pure in giro! Hanno commentato il mio tweet con un link dove spiegano come@pagare le fatture insolute... non hanno capito che non è questo il problema. Non attivare mai un contratto con @Tre_It ! Mettono il cliente nei guai!!!

  • davidardito david ardito (@davidardito) segnalati

    Vi risultano problemi sulla rete @Tre_It e @WindItalia in #irpinia #avellino

  • andreagio203 Andrea (@andreagio203) segnalati

    @Tre_It Buongiorno, ho richiesto assistenza nei DM, attendo una risposta

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @barbonmattia @numeri_a_caso @Tre_It @Codacons @AGCOMunica È un contratto di quelli “cambia” smartphone, erano strutturati così al momento della sottoscrizione

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @numeri_a_caso @barbonmattia @Tre_It @Codacons @AGCOMunica Perché così funziona il contratto, semplice.

  • Reycava78 Rey (@Reycava78) segnalati

    @Tre_It Non ho linea internet e telefono dal 13 novembre, nessuna soluzione dopo decine di telefonate e pec!! Diffidate da wind e tre . È una vergogna, siete degli incapaci e dei buffoni che non sanno lavorare e prendono in giro le persone.

  • Reycava78 Rey (@Reycava78) segnalati

    @Tre_It Non ho linea internet e telefono dal 13 novembre, nessuna soluzione dopo decine di telefonate e pec!! Diffidate da wind e tre . È una vergogna, siete degli incapaci e dei buffoni che non sanno lavorare e prendono in giro le persone.

  • Reycava78 Rey (@Reycava78) segnalati

    @Tre_It Non ho linea internet e telefono dal 13 novembre, nessuna soluzione dopo decine di telefonate e pec!! Diffidate da wind e tre . È una vergogna, siete degli incapaci e dei buffoni che non sanno lavorare e prendono in giro le persone.

  • Reycava78 Rey (@Reycava78) segnalati

    @Tre_It Non ho linea internet e telefono dal 13 novembre, nessuna soluzione dopo decine di telefonate e pec!! Diffidate da wind e tre . È una vergogna, siete degli incapaci e dei buffoni che non sanno lavorare e prendono in giro le persone.

  • serenobit solo italiani (@serenobit) segnalati

    @Tre_It signori devo dire tra germania e austria mi sono trovato in fore difficolta con linea tre . E internet assente