3 Italia sta avendo un'interruzione?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Problemi rilevati su 3 Italia

Problemi con 3 Italia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia

luglio 19: Problemi con 3 Italia

3 Italia sta avendo problemi dalle 10:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Telefonia
(40.91%)
Internet
(22.73%)
Totale Blackout
(13.64%)
Wi-fi
(13.64%)
Email
(9.09%)

3 Italia mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Todi, Montesilvano Marina, Milan, Catania, Cerano, Turin, Rovigo, Gallarate, Verona, Arrone, Legnano, Zelarino, Bergamo, Rome e Parma.

Todi Telefonia
Montesilvano Marina Telefonia
Milan Internet
Catania Telefonia
Cerano Telefonia
Turin Internet

3 Italia commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ingiosim Ingiosim (@ingiosim) segnalati

    @Tre_It segnalo problemi alla rete a Perino frazione di Coli provincia di Piacenza, sono 2 gg che la rete è assente o con segnale molto debole

  • celentanopaolo7 Paolo (@celentanopaolo7) segnalati

    @Tre_It Il problema l'ho segnalato fin da subito. Io pago comunque l'abbonamento. Domattina se il problema persiste, farò un giro per valutare altre offerte.

  • celentanopaolo7 Paolo (@celentanopaolo7) segnalati

    @Tre_It sono 3 giorni che non c'è segnale ed internet non funziona.

  • CosimoCarrozzo4 Cosimo Carrozzo (@CosimoCarrozzo4) segnalati

    @Tre_It Segnale del web cube 4G LTE SCARSO DA GG A MANDURIA ( Taranto)

  • tea_4two tea (@tea_4two) segnalati

    @Tre_It Connessione pessima. Il vostro servizio è talmente inefficiente che chiamando 155 dice che il mio numero non è riconosciuto 🤐

  • _JeAdErS_ Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It scrivo sempre qui dato che non rispondete ai pm, almeno la gente sa con chi ha a che fare 8 GIORNI DI FILA SENZA CONNESSIONE DATI.. sapete solo dire "spengnere e accendete il telefono,riconfigurare manualmente la rete" NON FUNZIONANO QUESTI METODI. MI SONO DAVVERO ROTTO

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Intanto vi ringrazio,appena riesco ad inserire o l'ordine online o da negozio,se succede qualcosa che va storto ve lo comunico,al momento vi ringrazio di tutti i chiarimenti fornitomi. Buona giornata e buon lavoro.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Ah perfetto quindi deve forzare lo sblocco (se si blocca) e appena attiva se fatta da negozio mi chiama per il ritiro... ovvero il punto vendita referente dove la ho fatta inserire. Vi ringrazio per i chiarimenti a riguardo e vi auguro buona giornata e buon lavoro. Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buongiorno,al negozio ci devo ancora andare per dar seguito a nuova attivazione,appena mi reco in negozio e qualora si blocca l'ordine di attivazione o vi contatta il negozio stesso o ve lo faccio presente io per sbloccare le attivazioni chieste.Buona giornata. Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buongiorno,al negozio ci devo ancora andare per dar seguito a nuova attivazione,appena mi reco in negozio e qualora si blocca l'ordine di attivazione o vi contatta il negozio stesso o ve lo faccio presente io per sbloccare le attivazioni. Buona giornata. Giacomo.

  • digivals VI (@digivals) segnalati

    @Tre_It Ciao ho provato a registrarmi con il numero di telefono ma non funziona..

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati

    @Tre_It Buongiorno, necessito di rimborso dovuto, tutto qui, non mi sembra difficile. Avete già verificato che gli SMS inviati dalla Francia non avrei dovuto pagarli e la risposta "faremo un rimborso cumulativo a tutti gli utenti che hanno avuto lo stesso problema" è da denuncia.

  • LianaMannarino Liana (@LianaMannarino) segnalati

    Buongiorno ho riscontrato un problema @Tre_It vi scrivo in pvt

  • MuCaterina caterina (@MuCaterina) segnalati

    @Tre_It dal 6/7/2019 off-line servizio vergognoso!!!! Non si può neanche telefonare

  • mollikina65 Roberta gelli (@mollikina65) segnalati

    @Tre_It buonasera vorrei avere chiarimenti urgenti inerenti ad addebiti da voi effettuati sul mio c/c. Ho chiamato il vostro servizio clienti ma a loro non risultano ma i soldi, e anche parecchi, mi sono stati tolti vorrei parlare con qualcuno che sia più informato del 133. Gr

  • PaolaBalletta Paola Balletta (@PaolaBalletta) segnalati

    @Tre_It Anche a Catanzaro per il secondo giorno consecutivo ci sono problemi di linea! 😩

  • cangelmar cangelmar ♐ 🇮🇹 (@cangelmar) segnalati

    @Tre_It Grazie, questa mattina, dopo aver palesato i miei problemi, sono riuscita ad utilizzare Internet dal PC, ma certamente il tempo perso a provare e ritentare, nei giorni addietro, resta perso. Avvisate quando distaccate la spina per qualsiasi motivo.

  • walterXxmax walter (@walterXxmax) segnalati

    @Tre_It non riesco nemmeno ad aprire la vostra pagina di twitter e vi ho detto come sono messo con la linea internet in questo momento. Non so se leggerete ció che vi sto scrivendo ma spero si risolva presto il problema perchè non posso stare in queste condizioni. CAP 88046

  • ottobre2410 Fabio&Silvia (@ottobre2410) segnalati

    @Tre_It ho bisogno di assistenza ma chiamando il 133 nn riesco a parlare cn nessuno!!

  • cangelmar cangelmar ♐ 🇮🇹 (@cangelmar) segnalati

    @Tre_It #Tre.it Preoccupatevi di far funzionare il sistema,sono giorni che non riesco a fare niente con il Wi-Fi del POCKETCUBE,cade la linea poco dopo che accede a Internet,e non è un problema di zona o di città,da quanto leggo in rete,per fortuna con lo smartphone ho un altro operatore

  • walterXxmax walter (@walterXxmax) segnalati

    @Tre_It non riesco nemmeno ad aprire la vostra pagina di twitter e vi ho detto come sono messo con la linea internet in questo momento. Non so se leggerete ció che vi sto scrivendo ma spero si risolva presto il problema perchè non posso stare in queste condizioni. CAP 88046

  • _JeAdErS_ Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It 4 giorni di disservizio. Disservizio che si ripresenta puntualmente ogni fine settimana di ogni mese da 5 mesi. @Tre_It Non siete neanche onesti nel comunicare dei problemi. Figuriamoci se vi permettete di rimborsare per questo disservizio. Paghiamo e basta,per il nulla.

  • _JeAdErS_ Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It Quarto giorno di fila senza connessione internet,call center che non sa dare informazioni,tecnici incompetenti e per di più devo continuare a pagare un servizio che non ho. SCAPPATE DALLA 3 ITALIA SE POTETE...!

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Ciao,vi ho scritto in privato nonche chiesto dopo il vostro contatto telefonico quando potrò procedere regolarmente con nuove attivazioni senza blocchi visto che tale problema e da anni che si sta generando, Attendo pertanto risposta. Grazie e buona giornata.Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Vi ringrazio per il contatto telefonico,il problema persiste da anni, ovvero su qualsiasi cosa aderisco va in blocco, vorrei sapere a cosa e dovuto, attendo vostra risposta. Buona giornata. Giacomo.

  • M4rc087 Marco (@M4rc087) segnalati

    @Tre_It Vergognatevi attivato il contratto Xiaomi Mi Home 360° e WebCube4. 4G LTE con 3Cube XL a euro 12.99 nel tre store, 4 giorni dopo salta fuori l'offerta sul sito a euro 9.99, per voi una volta firmato il contratto siamo clienti di serie B. Perchè pagare 3E in+per lo stesso servizio

  • danieleflani Daniele (@danieleflani) segnalati

    @Tre_It Stando proprio qui al mare non riesco ad inviare dm per im problema di cui sopra. Questo tweet non so nemmeno quando arriverà

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Ciao, riuscite a darmi risposta in privato entro oggi in quanto nella giornata di domani vorrei attivare 3 utenze con contestuale passaggio del numero. Attendo pertanto una vostra risposta in privato su come procedere visto il problema riscontrato in attivazione. Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Ciao, riuscite a farmi risposta in privato entro oggi in quanto nella giornata di domani vorrei attivare 3 utenze con contestuale passaggio del numero. Attendo pertanto una vostra risposta in privato su come procedere visto il problema riscontrato in attivazione. Giacomo.

  • _JeAdErS_ Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It Sono mesi che vi mando report. addirittura i vostri colleghi dell'app My3 continuano ad insinuare che sia un problema mio personale,del mio telefono. neanche prendono in considerazione gli screenshot che mando o le segnalazioni di altre persone.Sinceramente mi sento preso in giro

  • ale7gallo Alessio Gallo (@ale7gallo) segnalati

    @Tre_It Rientrato in Italia, problema ovviamente non risolto. Abbandonerò Tre, purtroppo non siete professionali, anzi tutt'altro...vi affannate a rispondere in pubblico per non fare brutta figura ma siete mediocri.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buonasera,vi ho scritto varie volte in messaggio privato ma non ho ancora ricevuto risposta su come procedere a nuove attivazioni, visto l errore riscontrato,Quando potrei avere notizie a riguardo. Buona serata. Giacomo.

  • marco62719263 marco d'ippolito (@marco62719263) segnalati

    @Tre_It Veramente un vostro collega ha telefonato a mia madre dicendole che la linea non ha nessun problema

  • alparin Massimo Alparone  (@alparin) segnalati

    @Tre_It la linea funziona malissimo

  • _JeAdErS_ Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It continui problemi alla connessione internet (ogni fine settimana da 4 mesi) Zona: Gaggi Provincia: Messina Mi pento amaramente di aver rinnovato il contratto.

  • FranzKlammer9 Franz Klammer (@FranzKlammer9) segnalati

    @Tre_It Ciao, non si tratta di “assistenza” ma di un rimborso dovuto a tutti i clienti, come da sentenza del tribunale.

  • FranzKlammer9 Franz Klammer (@FranzKlammer9) segnalati

    @Tre_It Pensate piuttosto a restituire velocemente i soldi non dovuti ai clienti, dopo il ricorso che avete perso insieme a @WindItalia #Tre

  • FranzKlammer9 Franz Klammer (@FranzKlammer9) segnalati

    @WindItalia Pensate piuttosto a restituire velocemente i soldi non dovuti ai clienti, dopo il ricorso che avete perso insieme a @Tre_It #Wind

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Sto aspettando vostra risposta in messaggio privato al fine di procedere a nuova attivazione,riscontro ancora oggi problema riguardo il blocco circa l'errore di superamento limite sim,ad oggi non ce ne nessuna attiva. Attendo vostra risposta. Grazie e buon lavoro.Giacomo.

  • ale7gallo Alessio Gallo (@ale7gallo) segnalati

    @Tre_It Ancora un altra giornata senza connessione...dopo quest'esperienza tutte le 4 sim che abbiamo in famiglia saranno spostate ad altri operatori più seri. Ps. Smettetela di scrivere ti rispondiamo in privato...tutte cavolate

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buongiorno,come indicato ieri per fare nuove attivazioni per 3 utenze sono attualmente bloccato causa errore riscontrato, limite massimo di SIM raggiunto, pertanto attendo il prima possibile o risposta o contatto telefonico su come procedere per nuove attivazioni. Giacomo

  • Maurizio19703 Maurizio 1970 (@Maurizio19703) segnalati

    @Tre_It rimborso arrivato... Ma quanti problemi da quando sono con voi.. Ovvero quasi 8 mesi...

  • Maurizio19703 Maurizio 1970 (@Maurizio19703) segnalati

    @Tre_It Errore vostro, pretendo rimborso dell ultimo SMS da me inviato

  • Maurizio19703 Maurizio 1970 (@Maurizio19703) segnalati

    @Tre_It con voi da dicembre..ma se va avanti così, sempre problemi, vi mollo prima della fine del vincolo... E la penale ve la scordate... #sempreproblemi.

  • Maurizio19703 Maurizio 1970 (@Maurizio19703) segnalati

    @Tre_It mi dite che nel mio piano telefonico ho sms illimitati, vi dico di controllare e provo a mandarne uno. Mi scalate sms dal credito residuo e mi informate che ogni sms devo pagarlo....servizio clienti ondivago...

  • Mtronci Manuela Tronci (@Mtronci) segnalati

    @Tre_It Ho necessità di ricevere per mail copia dell'ultima fattura emessa in merito all'abbonamento web cube in quanto non riesco più ad accedere all'area riservata poiché l'abbonamento è terminato.

  • Mtronci Manuela Tronci (@Mtronci) segnalati

    @Tre_It Buonasera, attendo ancora riscontro in merito a quanto sopra. Inoltre richiedo invio copia ultima fattura dell'abbonamento in quanto non riesco ad accedere più all'area clienti e devo verificare quanto addebitato. Attendo riscontro urgente.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Va bene,attendo vostro contatto telefonico o risposta in privato (come preferite) in quanto attualmente non so come procedere per risolvere questo errore generato, ovvero "limite massimo sim raggiunto" e non riesco ad attivare vi auguro buona serata e buon lavoro. Giacomo.

  • marco62719263 marco d'ippolito (@marco62719263) segnalati

    @Tre_It Telefonate estenuanti con proposte di prove assurde con vari telefoni. La verità è una sola il servizio è scadente

  • marco62719263 marco d'ippolito (@marco62719263) segnalati

    @Tre_It Il telefono di mia mamma (79 anni)sono mesi che funziona male. Chiamo e mi propongono per l’ennesima volta delle prove peraltro già fatteMi rifiuto e un tecnico chiama mia mamma e le dice che la linea va benissimo. #trefacciatosta

  • marcogiannelli3 marco giannelli (@marcogiannelli3) segnalati

    @Tre_It connessione debolissima, con larghi tratti di buio totale a Parabita (LE)

  • neutraljabba Giovanni Paveto (@neutraljabba) segnalati

    @Tre_It Niente da fare mi reindirizza sempre alla pagina di iscrizione. Risolvete al più presto questo vergognoso disservizio o cambio operatore

  • neutraljabba Giovanni Paveto (@neutraljabba) segnalati

    @Tre_It Spiegatemi come faccio se per accedere all'area social mi chiede di immettere in codice inviato tramite SMS al mio numero di cellulare. Qui non c'è copertura.

  • neutraljabba Giovanni Paveto (@neutraljabba) segnalati

    @Tre_It Assenza di copertura rete, nessuna connessione dati. Via dell'Amore 14 Voltaggio Alessandria

  • ale7gallo Alessio Gallo (@ale7gallo) segnalati

    @Tre_It Ancora oggi problema roaming non risolto. Evviva la tre

  • leonlastr Leonardo L. (@leonlastr) segnalati

    @Tre_It Ho ricevuto Vostra chiamata di riscontro. Data la complessità di cose da fare per avere assistenza tecnica e la “cortese disponibilità” della chiamata, credo sia più facile cambiare operatore che darvi i dati che volete. Valuterò. Grazie. Saluti

  • DelfyEg Delfy (@DelfyEg) segnalati

    @Tre_It Lavoro per voi da 2 anni e purtroppo, a malincuore, vi dico che molti clienti sono stanchi di pagare ogni cosa e con prezzi molto più alti della concorrenza. Il cliente bisogna coccolarlo

  • leonlastr Leonardo L. (@leonlastr) segnalati

    @Tre_It buongiorno. Segnalo problemi di rete dati e linea telefonica continui da più di 15 giorni. Non solo provincia di Firenze ma anche in città (mercoledì ho perso la linea due volte in Piazza della Signoria).

  • ale7gallo Alessio Gallo (@ale7gallo) segnalati

    @Tre_It problemi di roaming dati a Barcellona. Segnalato ieri, ancora non risolto

  • ale7gallo Alessio Gallo (@ale7gallo) segnalati

    @Tre_It ciao, ho problemi di roaming dati a Barcellona. Più volte segnalato e ancora adesso non risolto...rimarrò altri due giorni chissà se vi degnerete almeno di rispondere